A margine dei fastidiosi disservizi riscontrati nel corso del primo turno di Champions League, la piattaforma streaming di Mediaset, Infinity, che detiene i diritti audiovisivi di 121 gare della massima competizione continentale, ha deciso di ristorare i propri clienti inviando loro una comunicazione a mezzo e-mail: ”Caro cliente - si legge nella missiva - nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la miglior visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso inaccettabili. Come annunciato immediatamente a valle del problema - prosegue la nota -, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity+”.

La fruizione dell’omaggio da parte degli utenti costretti a subire i disagi della piattaforma avverrà secondo due precise modalità: per chi avesse optato per l’abbonamento con Infinity con addebito diretto sul conto corrente, sarà possibile usufruire di uno sconto del 50% sulla prossima mensilità che sarà applicato se la sottoscrizione risulterà attiva; per chi invece abbia scelto una sottoscrizione da rinnovare mensilmente, sarà garantita la visione di 15 giorni di Infinity+ a costo zero al termine del periodo di sottoscrizione. 

LEGGI ANCHE: Prime Video distrugge DAZN e Infinity+: gli abbonati furiosi non accettano più scuse, disdette in arrivo? Sky in rosso secondo Ziliani

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 6^ giornata di Serie A

💬 Commenti