ForzaRoma.info
Serie A

Dove vedere Roma-Debrecen in tv in chiaro e in streaming gratis, amichevole 25 luglio Frosinone

La Roma di Jose Mourinho chiude allo Stirpe questa prima parte di campionato

Davide Roberti
22.07.2021 09:34

La Roma, dopo tre vittorie, si appresta a giocare la sua prima amichevole internazionale. I successi contro il Montecatini, la Ternana e la Triestina hanno certamente dato buone indicazioni a Jose Mourinho: domenica 25 luglio, però, arriverà la prima sfida internazionale, contro gli ungheresi del Debrecen. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma Debrecen in tv e in streaming gratuito.

Biglietti Roma-Debrecen stadio Benito Stirpe, amichevole 25 luglio 2021

Come riporta il sito ufficiale della Roma, "l’organizzazione del match tra Roma e Debreceni VSC, in programma il 25 luglio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, ha comunicato che l’evento sarà aperto a 1000 spettatori. I biglietti saranno acquistabili su Ticketone. L’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19). Chi non è in possesso del GREEN PASS non potrà avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.
Gli Stewart al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’APP “VerificaC19”. Chi non avrà un GREEN PASS valido verrà respinto. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto".

LEGGI ANCHE: Dove vedere Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League in tv stagione 2021-2022: abbonamenti e streaming gratis Sky, DAZN, Mediaset, Amazon Prime e Timvision?

Dove vedere Roma-Debrecen in tv in chiaro e in streaming gratis, amichevole Benito Stirpe Frosinone

Il match tra Roma e Debrecen, in programma domenica 25 luglio 2021 alle ore 19 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, non dovrebbe essere trasmesso su alcuna rete televisiva, né in chiaro, né in pay-per-view, né in streaming. Seguiranno aggiornamenti in caso di novità.

Commenti

Amichevoli Inter 2021: ecco il calendario completo degli impegni estivi dei nerazzurri
Bologna, non solo Arnautovic: sondaggi per Cutrone e Pobega