Il match Marsiglia-Lazio valido per la quarta giornata del gruppo E della Uefa Europa League 2021/22, si gioca giovedì 4 novembre alle ore 21 all'Orange Velodrome di Marsiglia. La squadra di Sarri non può sbagliare, se non vuole farsi scavalcare dai transalpini e compromettere le possibilità di passaggio del turno: ecco dove vedere Marsiglia Lazio streaming e tv.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lazio Europa League

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara; Under, Payet, Lirola; Milik

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Europa League: Marsiglia-Lazio, streaming gratis DAZN o Sky Go e diretta tv in chiaro TV8?  

Marsiglia-Lazio, match valido per la quarta giornata del Gruppo E della fase a gironi di Europa League che si giocherà al Velodrome di Marsiglia alle ore 21.00 di giovedì 4 novembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky, per la precisione canali Sky Sport 252 e Sky Sport Uno 201. Inoltre, la gara sarà visibile anche in live su DAZN. Per quanto concerne lo streaming, si potrà guardare la gara via pc, smartphone o tablet sia usando Sky Go, sia attraverso la app di DAZN. Per Marsiglia-Lazio non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro né su Mediaset né su TV8.


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Catanzaro-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia Serie C

💬 Commenti