Nel corso della consueta conferenza pre-partita, Mihajlovic ha espresso il proprio parere sul momento del Bologna, facendo un bilancio parziale sulla stagione in corso.

Ecco quanto affermato dal tecnico del Bologna

"Io cerco sempre il lato positivo delle cose. Capisco l'ultimo mese e mezzo, ma guardando il lato positivo dico che siamo a -5 dal nostro obiettivo stagionale, con una partita da recuperare. Abbiamo ancora tempo, ma dobbiamo iniziare a fare risultato, già partendo da domani. Lo Spezia con i risultati che sta ottenendo nel girone di ritorno è da Coppa Uefa ma noi abbiamo lavorato bene, stiamo meglio e dobbiamo giocare questa partita con serenità. L'ambiente è buono, stiamo riportando entusiasmo pure in assenza di risultati e questo è positivo. Arrivare al nostro obiettivo è difficile, lo sappiamo, è come scalare una montagna. Ci sono alti e basse e dobbiamo essere in grande di mantenere un equilibrio, ed essere fiduciosi. io ci credo, come ci credevo tre anni e mezzo fa quando sono arrivato qua. I conti si fanno alla fine".

LEGGI ANCHE: Damascelli ironico: "Allegri un genio a sostituire Vlahovic". Poi attacca: "Dybala fa il furbo, Juve priva di logica"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fiorentina-Atalanta, comunicate le formazioni ufficiali: Boga 'falso 9'

💬 Commenti