Dove vedere Torino-Lazio, streaming gratis Serie A e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo aver ottenuto un ottimo pareggio in Belgio contro il Club Brugge, la Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Torino nella sesta giornata di campionato. Torino-Lazio si prospetta un match molto complicato per la squadra in trasferta che, a causa delle tante assenze (ben 11 calciatori indisponibili), affronterà questa trasferta con una formazione obbligata. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Torino-Lazio, streaming gratis Serie A e diretta tv SKY o DAZN?

Torino-Lazio: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Torino-Lazio, valido per il sesto turno di Serie A 2020/2021, si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino, con il fischio d'inizio fissato alle ore 15.00 di Domenica 1 Novembre 2020. Dal 2009 ad oggi sono ben 18 i precedenti di Torino-Lazio, con la squadra in trasferta che ne ha vinte 8, pareggiate 6 e perse 4. Nell'ultimo precedente, datato Giugno 2020, la Lazio si è imposta per 1-2 sul Torino grazie alle reti Immobile e Parolo. L'arbitro del match sarà Daniele Chiffi.

Dove vedere Torino-Lazio, streaming gratis Serie A e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Torino-Lazio, valevole per la sesta giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solamente per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Il match Torino-Lazio quindi, non verrà trasmesso né in streaming gratis né in diretta tv dalle emittenti italiane. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fortitudo, Fantinelli e Aradori restano in dubbio per Brindisi

💬 Commenti