Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal 1°luglio. Il tecnico di Certaldo avrà sicuramente dei “nodi” importanti da sciogliere che vanno dal rapporto abbastanza altalenante tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli a quello più importante relativo al rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto nel 2022.

Il rinnovo di Insigne, l'addio di Gattuso e un De Laurentiis “difficile da sopportare”. Le dichiarazioni di Bruno Pizzul 

Bruno Pizzul, voce storica della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Insigne è da tempo leader del Napoli, poi alcune situazioni particolari hanno messo in discussione la permanenza di Lorenzo al Napoli. Si sa che De Laurentiis è uomo difficile da affrontare e sopportare. Gattuso? Aveva fatto bene, non meritava di essere trattato in un certo modo. Ci sono troppe fibrillazioni al Napoli che rendono difficile la gestione tecnica".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Allarme dell'antiriciclaggio per le scommesse di Allegri, Ziliani ironizza: "E per la Juventus comincia finalmente una stagione lontano da scandali e inchieste"

💬 Commenti