Dopo l'addio definitivo alla Juventus, Cristiano Ronaldo è tornato nel teatro dei sogni del Manchester United dove ha ritrovato anche la sua cara maglia numero 7, “rubata” a Edinson Cavani.

La maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo è la divisa da gioco più venduta nelle 24 ore successive all'ufficialità del trasferimento negli USA

Cristiano Ronaldo ha letteralmente fatto impazzire i suoi “vecchi” tifosi inglesi che lo hanno ritrovato nuovamente al Manchester United. A testimonianza di quanto appena detto, la sua maglia numero 7 che è letteralmente andata a ruba. Stando a quanto riportato da SkySports UK, infatti, la nuova divisa dei Red Devils con il nome del portoghese è divenuta la divisa da gioco più venduta nelle 24 ore successive all'ufficialità del trasferimento negli USA.

Stando ai dati forniti dal sito specializzato Fanatics la maglia di CR7 ha superato in termini di acquisto quella di Messi al PSG, di Bryce Harper ai Philadelphia Phillies (Baseball), di Tom Brady ai Tampa Bay Buccaneers (Football americano) e di LeBron James ai LA Lakers (NBA).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Kessiè: il Psg contatta ufficialmente l'agente e gli offre un super ingaggio

💬 Commenti