Serie A

Cagliari, confermata la fiducia a Di Francesco: fondamentali le prossime partite

La dirigenza del club sardo ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico nonostante la sconfitta rimediata contro il Benevento

Barbara Ribaudo
07.01.2021 11:36

Eusebio Di Francesco (Social)

Nessun cambio in panchina, al momento, per il Cagliari: Eusebio Di Francesco ha avuto la conferma da parte della dirigenza nella serata di ieri. Infatti, nonostante la sconfitta rimediata contro il Benevento, il tecnico proseguirà la sua avventura alla guida dei rossoblù.

La situazione, che nelle ultime settimane è divenuta sempre più delicata, vede la squadra sarda proseguire la sua discesa in classifica, ma gli ultimi rinforzi arrivati alla corte del tecnico ex Roma, ovvero Godin e Nainggolan, potrebbero dare una marcia in più. Decisive, infatti, saranno le prossime tre o quattro partite, compresa la Coppa Italia, anche se il calendario non sembra giocare a favore del Cagliari. Tra i prossimi impegni ci saranno Fiorentina, Atalanta (in Coppa) e Milan, per poi chiudere il 24 gennaio con il Genoa. Parola d'ordine, soprattutto in quest'ultima gara, sarà vittoria per poter sperare di continuare il suo cammino a fianco dei sardi.

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 19^ giornata di campionato
Szczesny carica i suoi tifosi sui social: "Molti ci vorrebbero morti, ma siamo vivi"