Lautaro (Social)

Stando alle ultime indiscrezionidi Fantacalcio.it, l'Inter e Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, si incontreranno in settimana per discutere il rinnovo di contratto dell'attaccante. Tra i club interessati all'attaccante argentino ci dovrebbero essere i top club spagnoli (Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona), ma la priorità del ragazzo al momento è quella di rimanere in Serie A con la maglia nerazzurra.

Inter-Lautaro: le cifre

L'Inter e Lautaro Martinez discuteranno il rinnovo di contratto nei prossimi giorni. Stando agli ultimi aggiornamenti sulla questione, il club nerazzurro voleva discutere il rinnovo di contratto con un leggero adeguamento, ma l'agente di Lautaro continua a chiedere almeno un ingaggio da 6 milioni a stagione. Occhio dunque all'incontro tra le parti che dovrebbe andare in scena nei prossimi giorni: il futuro di Lautaro Martinez con la maglia dell'Inter si deciderà presto.

LEGGI ANCHE: Italia campione d'Europa: il racconto di Francesco Repice è da brividi |VIDEO

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia-Inghilterra, clamorosa petizione dei tifosi inglesi per rigiocare la finale: già 16mila firme, ecco le motivazioni!

💬 Commenti