Il coraggio dimostrato da Willy Monteiro sta commevendo tutta Italia. Il ragazzo 21enne di Capo Verde, ucciso dopo un violento pestaggio a Colleferro, è balzato alle cronache in questi utlimi giorni e anche il mondo dello sport si stringe attorno alla famiglia di Willy.

Il suo sogno era quello di giocare nella Roma e la squadra capitolina l'ha omaggiato prima della gara contro il Frosinone. Entrambe le squadre hanno regalato alla sorella del ragazzo due maglie autografate con il numero 10, dov'è presente il suo nome. Un bellissimo gesto in ricordo di un ragazzo che ha sacrificato la sua vita per soccorrere un amico. La squadra capitolina è scesa in campo con il lutto al braccio e ha voluto ricordare così il ragazzo con un comunicato via Twitter.

"Willy Monteiro Duarte sognava di poter indossare un giorno la maglia della sua amata AS Roma. Questo sogno è stato spezzato la notte scorsa, nel modo più tragico e brutale possibile. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Willy. Riposa in pace, Romanista".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Tour de France 2020: Ewan vince la tappa di oggi, Roglic mantiene la maglia gialla

💬 Commenti