Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Ceravolo”, il Catanzaro di Antonio Calabro ospiterà il Monopoli di Alberto Colombo, il match è valido per l' 11.a giornata del girone C di Serie C.

Il Catanzaro è secondo con 20 punti (5 vittorie e 5 pareggi) ed è reduce dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Latina. Il Monopoli, invece, è terzo con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) e nell'ultimo turno ha battuto 1-0 la Juve Stabia

Catanzaro-Monopoli sarà diretta da Simone Galipò di Firenze, coaudiuvato da Giulio Basile di Chieti e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano.

 

LEGGI ANCHE: Materazzi su Inter-Juventus: "Bonucci? Ha detto una ca**ata! Ormai è diventato juventino"

 

Le probabili formazioni di Catanzaro-Monopoli

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Rolando, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Bombagi, Vazquez. All: Calabro.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Fornasier, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Morrone, Vassallo, Guiebre; Grandolfo, Starita. All: Colombo.

 

Dove vedere Catanzaro-Monopoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Monopoli, valido per l' 11.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Furia Mourinho, parole pesanti nello spogliatoio: "Alcuni di voi non giocherebbero nemmeno in Serie B"

💬 Commenti