Dopo la vittoria ottenuta contro l'Hellas Verona (1-0), l'Inter di Antonio Conte si sta preparando ad affrontare il Crotone nella 34esima giornata di Serie A, che le potrebbe regalare già il tanto atteso scudetto. Mentre Conte e i suoi ragazzi si preparano per la trasferta dello ‘Scida’, la dirigenza nerazzurra lavora senza sosta per regalare al proprio tecnico dei rinforzi in grado di alzare ulteriormente la qualità della rosa. In questo articolo vi sono tutte le novità sul calciomercato inter. 

Calciomercato Inter: dalla Spagna arriva il rinforzo giusto per l'attacco

Secondo quanto riportato da ‘StopandGoal.com’, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando a Luka Jovic come rinforzo offensivo per la prossima stagione. Il serbo classe ’97, ha una valutazione che si aggira sui 20-25 milioni di euro e, vista ancora la giovane età, ha la possibilità di esprimere quel potenziale che non è riuscito a tirare fuori nell'esperienza al Real Madrid. l nerazzurri sarebbero pronti a sedersi al tavolino con il suo agente, Fali Ramadani, che già lo propose alla dirigenza interista nei mesi passati. 

Luka Jovic dopo un parentesi alla Stella Rossa (2014-1016), ha attirato le attenzioni dei maggiori club europei dopo le stagioni 2017-2019 con l'Eintracht Francoforte in cui ha realizzato 25 reti in 54 partite. Il Real Madrid nell'Estate 2019 si è assicurata le prestazioni dell'attaccante serbo per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. A Madrid il classe '97 non è mai riuscito ad imporsi realizzando solo due reti in 21 presenze.  Dal 14 gennaio 2021 è tornato all'Eintracht Francoforte in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni.

Calciomercato Inter: all'orizzonte uno scambio con il Milan? 

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatonews.com’, se il Milan non dovesse piazzarsi nei primi quattro posti in classifica, validi per l'accesso alla prossima Champions League, sarà molto difficile che Kessié rinnovi il suo contratto. In caso di mancata qualificazione alla massima competizione calcistica continentale infatti, i ‘rossoneri’ potrebbero optare per la cessione di alcuni suoi pezzi pregiati nella prossima sessione di calciomercato. 

Sul calciatore ex Atalanta ci sono molte squadre europee, tra le quali potrebbe esserci anche l’Inter che vedrebbe in lui il centrocampista perfetto per completare il proprio centrocampo. Secondo Calciomercatonews i nerazzurri potrebbero proporre uno scambio con Eriksen che però, rispetto allo scorso Gennaio, sembra essere rientrato pienamente nel progetto di Antonio Conte. 

Seguiranno aggiornamenti…

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Bologna, Skorupski vicino al rinnovo: la situazione

💬 Commenti