Spalletti Napoli
Serie A

Spalletti infastidito: "Il Verona ha un trucco per fermare gli avversari. Bisogna adeguarsi"

Frenata del Napoli per mano dell'Hellas Verona. Luciano Spalletti infastidito durante la conferenza stampa al termine del match

Ludovica Carlucci
08.11.2021 12:10

Frenata del Napoli per mano dell'Hellas Verona che è riuscita a strappare un punto d'oro al Maradona. Al temine della partita è intervenuto Luciano Spalletti, mister azzurro, in conferenza stampa commentando alcuni episodi che hanno riguardato la sua squadra: "Abbiamo fatto un buon match, ma si poteva avere un po' più di fortuna in qualche episodio".

LEGGI ANCHE: Insigne non rinnova con il Napoli, l'Inter monitora la situazione? Ecco la risposta di Marotta

Spalletti infastidito dal “trucco" dell'Hellas Verona per fermare gli avversari

Spalletti ha aggiunto che la sua squadra poteva fare meglio considerando come gioca il Verona: "Abbiamo fatto quasi il massimo, ma poteva fare qualcosa di più perché sappiamo che contro squadre che hanno un tipo di comportamento che per chi ha molta tecnica crea delle difficoltà. Questa è una tecnica nuova quella di far fallo sulla trequarti avversaria, per non farti far strada fanno fallo. Non è un'azione che non possiamo valutare come importante, ma lo diventerebbe perché se hai la possibilità di far scorrere la palla giochiamo nella loro metà campo. Di questi atteggiamenti ce ne sono tanti e bisogna ammodernarsi, è una tecnica nuova che dobbiamo imparare".

Spalletti ha poi cercato di sminuire la discussione con Tudor passando anche sopra ad alcune decisioni arbitrali: "Tutto normale, niente nervosismo. Posso parlare di arbitri, tanti ammoniti, due espulsi, tante perdite di tempo, la soluzione sarebbe quella del tempo effettivo. Il fallo su Osimhen? Il quarto uomo dice che l'hanno guardato e non lo hanno giudicato da rigore. Ci si fida perché non abbiamo la possibilità di rivederlo. Ma non voglio appellarmi all'episodio".

 

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Trattenuta Osimhen, Alvino contro Ayroldi: "Se non fischi e lo ammonisci sei scarso e presuntuoso"