Cristiano Ronaldo sbaglia il rigore in Juventus-Milan di Coppa Italia (Social)

 

Questa serà scoccherà l'ora della verità per la Juventus di Maurizio Sarri. Il match con il Lione, valido per gli ottavi di finale di ritorno in Champions League, vale una stagione e i bianconeri dovranno ribaltare il punteggio del match di andata, terminato 1-0 per gli uomini di Garcia. L'ex campione del mondo 1982, Marco Tardelli, ha voluto dire la sua riguardo la Juventus a La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: 

"Sarri ha vinto e dovrebbe essere confermato. Non alla Sarri, non con la qualità e il gioco alla Guardiola, ma ha vinto. Ricordando che la sua era una squadra “asimmetrica”. Sono curioso di vederlo all’opera con giocatori scelti tutti da lui. Forse Ronaldo ha tolto qualcosa a Sarri ma ha dato tanto alla Juve. E cambiare ruolo, a 35 anni, fare il centravanti, non è facile come a 20".

Poi Tardelli, ha parlato di Paulo Dybala, tassello findamentale di questa Juventus di Andrea Pirlo:

"Fortuna per la Juve che è rimasto. È stato il migliore, venderlo sarebbe stato un errore grave. Pirlo futuro allenatore della Juventus? Andrea era un allenatore anche in campo, il regista della mia Under 21. Può fare il tecnico ad alto livello. Ma non deve rischiare. Può darsi che il tempo di una grande panchina arrivi prima del previsto, e in caso la Juve sarebbe una squadra ideale, che “protegge”. Ma non so se questo sarebbe il momento per cominciare".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Juventus-Lione, i convocati di Sarri: Dybala e Chiellini ok

💬 Commenti