La Roma batte il Verona 3-1 (profilo social Roma)

Dove vedere Benevento-Roma, trasferta al "Vigorito" per i giallorossi. Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio "Vigorito", nel posticipo della 23.a giornata di Serie A si affronteranno il Benevento di Filippo Inzaghi e la Roma di Paulo Fonseca.

I campani occupano la 15.a posizione con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci da due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Bologna nel turno precedente, entrambi i match sono terminati 1-1. I capitolini, invece, sono terzi con 43 punti (13 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e arrivano a questo match dopo le vittorie in campionato contro l'Udinese (3-0) e in Europa League contro il Braga (0-2).

Benevento-Roma sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coaudiuvato dai signori Costanzo e Prenna, mentre il quarto uomo sarà il signor Ayroldi. Var ed Avar saranno rispettivamente Chiffi e Del Giovane.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca.

Dove vedere Benevento-Roma, diretta TV e streaming

Dove vedere Benevento-Roma in TV e streaming. Il match Benevento-Roma, valido per la 23.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, Fonseca perde due titolari: out Ibanez e Cristante infortunati

💬 Commenti