Sandro Mazzola (foto web)

Sandro Mazzola , ex calciatore e dirigente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli . Queste le sue parole: “Lotta Scudetto? Io amo le maglie colorate, non quelle in bianco e nero, come si chiama quella squadra? Io non lo so (chiaro il riferimento alla Juventus, ndr). Quella azzurra è una maglia molto più bella. Qualora l'Inter non vincesse lo scudetto non avrei dubbi su chi tifare: il Napoli di mister Luciano Spalletti. Mica posso sostenere il Milano? E quell'altra squadra del Nord manco la nomino (altro riferimento ai bianconeri, ndr) " , ha aggiunto Sandro Mazzola.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Napoli: secondo l'Avv. Lubrano potrebbe chiedere il rinvio di alcune partite per la Coppa d'Africa

Il pensiero di Mazzola su Italia-Spagna

Italia-Spagna (Ph. Social)

"Italia-Spagna? Ho visto una scena che mi ha ferito tanto: il pubblico, in massa, ha fischiato Gianluigi Donnarumma. Si giocava Italia-Spagna, non Milan-Psg, non riesco a capire quel comportamento del pubblico. Ho spento la televisione per la rabbia. Poi l'ho riaccesa, poi l'ho spenta di nuovo, ero molto combattuto, ma ho continuato così per un bel po' di tempo".

Fonte: AreaNapoli.it

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
DAZN, duro attacco di Pistocchi: "In questo Paese c'è del marcio anche negli ascolti tv. Dati gonfiati del 50%"

💬 Commenti