Serie A

Dove vedere Crotone-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A

Trasferta calabrese oggi pomeriggio per la Lazio di Simone Inzaghi. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
21.11.2020 12:40

Immobile festeggia con Lukaku dopo il gol al Cagliari (ph. Instagram SS Lazio)

Dove vedere Crotone-Lazio, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Ezio Scida' il Crotone di Giovanni Stroppa ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi, il match è valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie A.

I calabresi sono ultimi in classifica con 2 punti (2 pareggi e 5 sconfitte) e i soli 2 punti della stagione sono arrivati contro due formazioni piemontesi, ovvero la Juventus (1-1) e il Torino (0-0) nell'ultimo turno. La Lazio, invece, vuole dimenticare le polemiche derivanti dal caso sui tamponi e vuole concentrarsi prima sul campionato per poi pensare al match importante di Champions contro lo Zenit, in programma martedì sera all' Olimpico. Biancocelesti che hanno 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) e prima della sosta hanno agguantato la Juventus all'ultimo respiro grazie al gol nel finale di Felipe Caicedo.

Crotone-Lazio sarà diretta dal signor Luca Sacchi della sezione di Macerata, coaudiuvato dai signori Passeri ed Avalos, mentre il quarto uomo sarà Pezzutto. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Longo.

Le probabili formazioni di Crotone-Lazio

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All: Stroppa.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All: Inzaghi.

Dove vedere Crotone-Lazio, diretta TV e streaming

Dove vedere Crotone-Lazio in TV e streaming. Il match Crotone-Lazio, valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Totti è guarito dal Covid: "Non è stata una passeggiata"