Serie C

La Serie C sbarca su Sky: 15 a partite a giornata in diretta pay-per-view

Importante novità televisiva per il campionato di terza serie che da domani sarà ufficialmente visibile sulla piattaforma satellitare

Andrea Riva
08.12.2020 13:45

Il campionato di Serie C sbarca anche su Sky per la gioia dei tanti tifosi delle squadre impegnate nel campionato di terza serie sempre molto appassionante e molto seguito. La notizia ufficiale è di pochi minuti fa dove ci saranno quindici partite ogni turno di campionato (cinque per girone) e si partirà già da domani con i tre recuperi: nel girone A Piacenza-Novara della dodicesima giornata, nel girone B Fermana-Arezzo dell’undicesimo turno e nel girone C Avellino-Bisceglie della terza giornata. Sarà possibile acquistare settimanalmente i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita, senza dimenticare il consueto appuntamento del martedì (ore 17) su Sky Sport 24 con il programma "Area C" ’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti della giornata.

Nelle prossime ore saranno svelati i match che andranno in onda nel prossimo weekend, valevoli per la quindicesima giornata.

Molto contento il presidente della Lega Pro Antonio Ghirelli, che ha commentato così questa importante novità televisiva: "Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match, è un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C".

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Juventus, quale futuro per Dybala? Spunta il nuovo retroscena