Tra Belotti e il Torino si è inserita l'Inter. In attesa di novità (e sconti) per Correa della Lazio, la dirigenza nerazzurri ha intrecciato i rapporti con i colleghi granata, trovando terreno fertile. Troppo importante, per il Torino, monetizzare la possibile cessione di Belotti, in scadenza nel 2022 e con un rinnovo più che mai in alto mare. Troppo importante, per l'attaccante, sfrttare la possibilità di giocare per un grande club, debuttare in Champions League e lottare per le posizioni di vertice. La trattativa è ben avviata, anche se per la conclusione bisognerà attendere le prossime ore o la giornata di domani. 
La cessione di Belotti all'Inter obbligherebbe il Torino a fare un acquisto importante in avanti, anche solo per dare un segnale a un ambiente che nelle ultime ore vive con il fiato sospeso e il nodo alla gola. Dall'Inter, anche fuori dall'operazione Belotti, potrebbe comunque arrivare in prestito Salcedo, giovane attaccante di proprietà nerazzurra che Juric conosce bene per averlo allenato al Verona. Il nome più gettonato resta comunque quello di Scamacca: chiuso, al Sassuolo, dalla presenza di Caputo e Raspadori, e allettato dall'idea di essere titolare altrove. In secondo piano le opzioni Lammers dell'Atalanta - conteso anche da Verona e Genoa - e Lasagna del Verona

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tacconi tuona contro Donnarumma e Inter: "E' come Szczesny, pochi fondamentali. Nerazzurri da Scudetto? Giornalisti pagati per dire stupidaggini"

💬 Commenti