Milan, niente Botman: il difensore non parte a gennaio
Sven Botman non giocherà nel Milan, il Lille non intende cedere il difensore che i rossoneri seguono da tempo. Il club francese ha infatti rifiutato una nuova offerta del Newcastle da circa 40 milioni, segno di come non intende privarsi del calciatore. Il Milan avrebbe voluto provare a prendere Botman in prestito a gennaio, ma non ci sono già al momento le condizioni per impostare alcun trattatova. @@Samp, visite e firma per Andrea Conti
Primo giorno a Genova per Andrea Conti, nuovo rinforzo per la difesa della Sampdoria. Dopo la trasferta di ieri il giocatore ha lasciato il Milan per firmare un contratto di sei mesi con i blucerchiati. Le parti valuteranno poi se prolungare l'opzione per una durata più lunga anche per le prossime stagioni - visto che Conti è in scadenza con i rossoneri. Intanto il difensore ha già fatto il primo allenamento con la sua nuova squadra dove ha ritrovato D'Aversa con cui ha lavorato a Parma.

Marsiglia, incontro con l'agente di Kamara: piace a Roma e Milan
Sull'agenda del Marsiglia è in programma un incontro con l’agente di Kamara per parlare di rinnovo: l'accordo è difficile viste le richieste del giocatore anche se c’è un'intesa già raggiunta tra le parti che eviterebbe al club di perdere il giocatore a zero. Kamara potrebbe quindi prolungare prima di partire in prestito, su di lui c’è l’interesse di Roma e Milan.

Chiesa ko, la Juventus riflette su eventuali mosse
Stagione finita per Federico Chiesa, dopo la distorsione al ginocchio sinistro l’esterno si è sottoposto a esami che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni l’intervento chirurgico, con la Juventus che riflette sulla possibilità di sostituirlo sul mercato. Si valuteranno eventuali opportunità che – nel caso – potrebbero arrivare in prestito visto che il club non intende fare investimenti in questo momento.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Belli Ciao, di Pio e Amedeo, streaming gratis Film Completo Cinema, Netflix o Amazon Prime?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Carlo Alvino tuona contro la Juventus: "Vergognoso l’attacco finale all’arbitro da parte dei giocatori di casa in pieno stile..."

💬 Commenti