Un vero e proprio terremoto mediatico quello scoppiato la scorsa notte dopo l'annuncio della nascita della Superlega. Anche il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, si è detto contrario all'alleanza messa in campo da alcune società europee, criticando duramente Andrea Agnelli.

Superlega, l'attacco di Ceferin contro Agnelli

Il presidente della Juventus, legato da un solido rapporto di amicizia con il numero uno dell'Uefa, è tra i principali fautori di questa nuova competizione. Idea che, però, non è piaciuta allo stesso Ceferin, che in occasione del congresso tenuto oggi a Montreaux, ha commentato così le sue azioni: “Non voglio parlare molto di Agnelli, è una delle più grandi delusioni, anzi la più grande delusione”, ha detto non appena saputa la notizia.

“Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono”, ha poi proseguito. 

Parole al veleno, dunque, quelle lanciate da Ceferin nei confronti di Agnelli: “Con lui c'è qualcosa di personale perché lo conosco da troppo tempo ma non pretendo che tornino in ginocchio. Non è una battaglia personale, ma sono sorpreso”, ha raccontato lo stesso presidente dell'Uefa.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tottenham, adesso è ufficiale: esonerato Mourinho

💬 Commenti