Calcio

Melissa Satta, troppe critiche dopo il suo debutto a Sky. Tarquinio: "Non è una giornalista, ma se hanno fatto questa scelta..."

L'ex giornalista di Sky, oggi ad Amazon Prime, Alessia Tarquinio, difende Melissa Satta dopo le critiche ricevute per la sua conduzione a Sky Club.

Barbara Ribaudo
14.09.2021 11:00

Melissa Satta sommersa di critiche dopo il debutto a Sky Club. La showgirl ha affiancato Fabio Caressa nel suo programma andato in onda domenica sera. La stessa, fin da subito, ha messo le mani avanti paragonandosi alla Juventus, ovvero “in fase di rodaggio”.

Le critiche contro Melissa Satta e la difesa di Alessia Tarquinio

Il suo debutto, però, non ha convinto molto tanto da aver ricevuto diversi pareri negativi. In sua difesa è intervenuta Alessia Tarquinio, ex volto di Sky, oggi passata ad Amazon Prime come tanti altri colleghi. La giornalista, sui suoi profili social, ha detto: "Vi pregherei di smetterla, per un semplice motivo: lei non è una giornalista sportiva, nella vita ha scelto di fare un altro mestiere". Proseguendo: “Per loro (Sky) evidentemente la sua figura era attinente e poteva portare qualità o qualsiasi altra caratteristica al programma”. 

LEGGI ANCHE: Napoli-Juve, Cruciani dichiara: "A parti invertite, gli azzurri avrebbero chiamato l'ONU per fermare la partita"

 

 

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Cori razzisti contro Bakayoko, il Milan presenta un esposto alla Procura Federale