Lega Serie B (Ph. Twitter)

 

Il prossimo mercoledì andrà di scena la semifinale del playoff di ritorno in Serie B tra Pordenone e Frosinone. Gli uomini di Nesta hanno perso la gara d'andata per 1-0 negli ultimi minuti di gara, dove un gol di Tremolada ha mandato in estasi i tifosi della squadra allenata da Attilio Tesser. La sconfitta subita e la rete in casa incassata, inguaia non poco il Frosinone che sarà obbligato a vincere in un campo difficilissimo come quello di Pordenone. La gara sarà decisiva per Alessandro Nesta, il quale potrebbe lasciare la panchina del Frosinone qualora non riesca perlomeno a centrare la finale playoff. Tesser imposterà una gara senza rinunciare a nulla, a viso aperto e senza fare calcoli. Concetto espresso dal tecnico in conferenza stampa. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Pordenone-Frosinone in streaming e diretta tv, mercoledì 12 agosto alle ore 21.

 

DOVE VEDERE PORDENONE FROSINONE STREAMING E DIRETTA TV, PLAYOFF SERIE B

 

Il match valido per la semifinale dei playoff di Serie B, Pordenone-Frosinone, in programma mercoledì 12 agosto alle ore 21, sarà trasmesso su DAZN, precisamente al sito www.dazn.com/it. La pay tv DAZN detiene i diritti in esclusiva del campionato di Serie B.  

Per coloro che vogliano seguire Pordenone-Frosinone in streaming su DAZN, sarà necessario registrarsi sul portale e abbonarsi per poter vedere la partita. La sfida potrà essere vista scaricando l'app su smart tv, smartphone, tablet, PS4 o XBox.

In alternativa si può collegare il computer al televisore tramite un cavo ad alta definizione, oppure usufruendo di dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Europa League, Inter-Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

💬 Commenti