Lazio-Fiorentina streaming (ph. Image Sport)

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Fiorentina, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i biancocelesti in ottava posizione con 14 punti, mentre i viola al quinto (insieme a Juventus,Atalanta) con un punto in più.

Sono 62 i precedenti nella Capitale con la Lazio in vantaggio 36-14 e dodici pareggi; l'ultima sfida risale allo scorso 6 gennaio che ha visto la vittoria dei romani per 2-1.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: AYROLDI
ASSISTENTI: LONGO – LOMBARDI
IV UFFICIALE: RAPUANO
VAR: GUIDA
AVAR: TEGONI

Lazio-Fiorentina, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro.

FIORENTINA (4-3-3): Teracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Saponara, Vlahovic, Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Sky, Caressa boccia il VAR: "Non ci si capisce niente. Andassero a spiegarlo a DAZN o Prime..."

Dove vedere Lazio-Fiorentina in tv e streaming

Il match Lazio-Fiorentina  sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi.

Stagione 2020-21, Lazio-Fiorentina 2-1: gli highlights


Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Adani al veleno su Juventus e Inter: “A fine gara ridevano tutti. Ma cosa ridete?”

💬 Commenti