Questa sera, alle ore 20.45, a “San Siro”, il Milan di Stefano Pioli ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic (in panchina ci sarà il suo vice), il match è valido per la 31.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Milan è primo con 66 punti (20 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria contro il Cagliari per 0-1. Il Bologna, invece, occupa la 13.a posizione con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte) e viene da due sconfitte consecutive contro Bologna (1-0) e Atalanta (0-1) ma i felsinei hanno una gara in meno, il match contro l'Inter verrà recuperato il 27 aprile.

Milan-Bologna sarà diretta dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coaudiuvato da Margani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Lo Cicero.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A LIVE in streaming gratis? Il palinsesto della 31^ giornata su DAZN o Sky

 

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic (il vice in panchina).

 

Dove vedere Milan-Bologna, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Milan-Bologna, valevole per la 31.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Giletti, cuore bianconero: "Di solito la Juventus le sfide importanti non le sbaglia. Scudetto? Se battiamo l'Inter..."

💬 Commenti