Calciomercato Juventus, Dybala via in Estate? Ecco i candidati pronti a sostituirlo...
Serie A

Calciomercato Juventus, Dybala via in Estate? Ecco i candidati pronti a sostituirlo...

Secondo quanto riportato dal QS, la Juventus in caso di partenza di Dybala avrebbe già nel mirino un suo potenziale sostituto.

Alessandro Pallotta
01.04.2021 09:31

 

Secondo quanto riportato dal QS, la Juventus sarebbe pronta a far partire Paulo Dybala in Estate per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. L'attaccante classe ‘93 infatti, legato alla ‘Vecchia Signora’ sino a Giugno 2022, sembra non aver trovato l’accordo con la società bianconera per il rinnovo e la strada che lo porta lontano da Torino è sempre più concreta. Sul talento ex Palermo vi è un grande interesse soprattutto da parte di alcuni club della Premier League (Manchester United, Manchester City ed Everton tra tutte, ndr).

Quali possibili sostituti di Dybala?

Secondo il QS, in caso di partenza di Dybala, l'idea è quella di puntare nella sessione estiva di calciomercato su Sergio Aguero a parametro zero (dopo il mancato rinnovo con il City, ndr) e su Mauro Icardi, inserendo nella trattativa delle contropartite gradite al PSG come Ramsey ed Alex Sandro. Ovviamente, al netto dei risparmi sugli ingaggi dei partenti, ci sarebbe il problema relativo ai possibili ingaggi dei ‘due nuovi argentini’ in quanto Aguero guadagna circa13 milioni di sterline l'anno e Icardi circa 6 milioni di euro l'anno. 

Seguiranno aggiornamenti…

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato