Dove vedere Virtus Francavilla-Palermo

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Giovanni Paolo II (a porte chiuse) si disputerà il match Virtus Francavilla-Palermo, valevo la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie C (girone C). La squadra pugliese attualmente al quattordicesimo posto con 38 punti, è ormai aritmeticamente salva, mentre gli ospiti sono settimi insieme al Foggia, ma in realtà ottavi per via degli scontri diretti. 

Quello odierno sarà il primo confronto diretto in terra pugliese visto che gli unici due precedenti sono stati giocati al "Renzo Barbera": il primo risale alla stagione 2017/2018, quando il match di Coppa Italia fu vinto dai rosanero per 5-0 grazie alla tripletta di Trajkovski e ai gol di Aleesami e Muravski, mentre l’altro è quello della gara d’andata (17 gennaio) vinta dai biancoazzurri per 2-1 con marcatura decisiva di Ciccone al minuto 87.

L'arbitro della sfida sarà Valerio Crezzini di Siena della sezione A.I.A di Siena, coadiuvato dagli assistenti Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Giulia Tempestilli di Roma, quarto uomo ufficiale Enrico Gigliotti di Cosenza.

Virtus Francavilla-Palermo, probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Marino, Caporale; Di Cosmo, Carella, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Vazquez, Ciccone.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute (Silipo), Floriano; Rauti.

Dove vedere Virtus Francavilla-Palermo in tv e streaming

Il match Virtus Francavilla-Palermo (calcio d’inizio, domani ore 20.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.  La gara del "Barbera" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito, ma non sarà trasmessa su Sky

Palermo-Virtus Francavilla, highlights Coppa Italia agosto 2017

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, De Vrij: "Conte ci ha trasmesso la sua voglia di vincere"

💬 Commenti