Haaland è stato protagonista ieri nella vittoria contro lo Schalke. L'attaccante è stato il primo a segnare in Bundesliga dopo lo stop per il Covid-19 (Ph. Twitter)
Calcio

Vieri elogia Haaland: "Nemmeno Van Basten era forte come lui a 20 anni. Cos'altro deve dimostrare? E' più bravo di tutti in tutto"

Christian Vieri ha elogiato il bomber norvegese Erling Haaland durante l'ultima puntata della 'Bobo Tv'

Ludovica Carlucci
09.09.2021 12:37

Christian Vieri non le ha mandate di certo a dire, ma ha voluto lui stesso “incoronare” Erling Haaland durante l'ultima puntata della 'Bobo Tv'. Queste le parole de l'ex centravanti della Nazionale sul norvegese attualmente in forza al Borussia Dortmund: "Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui. Sembra abbia 3-4 volte la forza fisica degli altri, quando calcia in porta ha una potenza incredibile. Anche quando gioca con la squadra, sa quando darla di prima, sa quando fermarsi e poi darla. Cos'altro deve dimostrare? E' più bravo di tutti in tutto, ma anche quando scatta è incredibile".

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Jessica Immobile in difesa di Ciro: "Parlano i fatti, anzi i numeri"