Dove vedere Colombia-Argentina, presentazione del match. Questa notte, alle ore 1.00 (ora italiana), presso l' “Estadio Metropolitano Roberto Melendez”, la Colombia del C.T Reinaldo Rueda ospiterà l'Argentina del C.T Lionel Scaloni, il match é valido per la 6.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

La Colombia in queste prime 6 giornate ha ottenuto 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) ed è reduce dal successo esterno per 0-3 contro il Perù. L'Argentina, invece, è seconda con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Cile.

Le probabili formazioni di Colombia-Argentina

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Medina, Yerry Mina, Davinson Sanchez, Tesillo; Cuadrado, Cuellar, Uribe, Luis Diaz; Muriel, Zapata. C.T: Rivera

ARGENTINA (4-3-3): Emiliano Martinez; Foyth, Romero, Martinez Quarta, Tagliafico; Gomez, Paredes, De Paul; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi. C.T: Scaloni

 

 

Dove vedere Colombia-Argentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Colombia-Argentina in TV e streaming. Il match Colombia-Argentina, match valido per la 6.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Daily #20 La rivincita degli italiani. E di Djordjevic

💬 Commenti