Giuseppe Iachini, Fiorentina (ph. Zimbio)

Le parole di Iachini ai microfoni di DAZN: "La squadra ha fatto un ottima gara sul piano della personalità e del gioco. Purtroppo non siamo riusciti a chiudere la gara e a fare il secondo gol quando ne abbiamo avuto l’opportunità. Abbiamo sbloccato la gara ma poi ci è mancato il colpo che poteva mettere la partita ancora su binari più congeniali. Non abbiamo rischiato quasi nulla, abbiamo concesso pochissimo e la Lazio ha capitalizzato due situazioni che sono venute fuori. Come quella del rigore, dove dovevamo prestare più attenzione e come quella del secondo gol. E’ un peccato ma meritavamo di più”

Su Ribery: “E’ un ottimo professionista, un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato nella sua carriera. Oggi la squadra ha fatto bene, si è mossa bene e con personalità. Lui ha fatto questo splendido gol"

Sul rigore concesso alla Lazio: "La palla andava sull’esterno. Diciamo che è stato molto bravo Caicedo perché è andato a cercare, a mio avviso, il portiere che stava temporeggiando. Non mi sembrava che volesse entrare, era li per chiudere lo specchio della porta”.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Inzaghi: "Vittoria di carrattere e voglia. Ringrazio i ragazzi"

💬 Commenti