Dopo la pesante sconfitta rimediata a Lione contro Rinderknech (2 set a 1), Jannik Sinner si prepara ad affrontare Pierre-Hugues Herbert nel primo turno del Roland Garros. Sinner-Herbert si prospetta un match molto interessante e spettacolare in cui il tennista italiano farà di tutto per approdare al secondo turno dello Slam francese. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Herbert: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Roland Garros.

Sinner-Herbert: orario, luogo, precedenti

Il match Sinner-Herbert, valido per il primo turno del Roland Garros, si giocherà a partire dalle ore 11.00 di Lunedì 31 Maggio 2021. L'unico precedente tra i due tennisti risale ad Ottobre 2020, quando a Colonia Sinner s'impose per 6-3, 6-1 sul 30enne francese in un'ora e diciotto minuti. Nell'edizione precedente del Roland Garros, Sinner debuttato alla ‘grande’ battendo l'ex n.7 al mondo David Goffin in due set e il Alexander Zverev in quattro set, prima di perdere con Rafael Nadal nel quarto di finale, 6-7 4-6 1-6.

Dove vedere Sinner-Herbert: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Roland Garros 2021

Sinner-Herbert, valido per il primo turno del Roland Garros 2021, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Inoltre è possibile seguire Sinner-Herbert, avendo un conto con saldo in attivo, in streaming gratis su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS (come Bet365), che trasmettono tutte le emozioni del Roland Garros 2021 gratuitamente. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis o su TV 8. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sarri sempre più vicino ai biancocelesti

💬 Commenti