Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, Toni Conceicao, commissario tecnico del Camerun, si complimenta con il Napoli per il quasi certo approdo di André Zambo Anguissa alla corte di Spalletti, svelando alcuni dettagli interessanti: “E’ un calciatore che ha le qualità e le caratteristiche giuste per giocare in Serie A e integrarsi al meglio in una squadra come il Napoli. Anguissa è un centrocampista molto duttile, non è un centrocampista solo difensivo, ma abbina anche grande qualità tecniche e grossa partecipazione alla manovra offensiva".

Anguissa è anche la colonna portante del Camerun: “E’ uno di quei calciatori che rappresenta un po’ lo zoccolo duro della nostra Nazionale, ha grande importanza per noi. Tra l’altro per noi è un momento delicato per noi per quanto riguarda gli obiettivi non c’è solo la Coppa d’Africa, prima c’è da pensare alle qualificazioni ai prossimi Mondiali già venerdì, quando affronteremo il Malawi e lunedì prossimo avremo il big match contro la Costa d’Avorio. Noi lo aspettiamo il prima possibile, abbiamo comunque bisogno di lui".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, in definizione la trattativa Anguissa: dal Fulham rinforzo a centrocampo

Il futuro di Anguissa alla corte di Spalletti è tutt’altro che facile: “Questo trasferimento al Napoli è visto sicuramente in maniera positiva: Zambo dovrà adattarsi velocemente al calcio italiano. A Napoli dovrà lottare per ritagliarsi un ruolo da protagonista”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il pronostico di Cassano: “Inter da Scudetto, seconda la Juve: il Napoli vero outsider”

💬 Commenti