Martedì 4 maggio alle ore 14:00 presso l’U-Power Stadium di Monza si disputerà il match Monza-Lecce, incontro valido per la 36^ giornata di Serie B 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa, attualmente quarti in classifica con 58 punti, e gli ospiti salentini, secondi nella serie cadetta con 61 lunghezze all’attivo. Ecco dove vedere Monza-Lecce in diretta tv e in live streaming gratis.

Dove vedere Monza-Lecce, live streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Dazn?

L’incontro Monza-Lecce si giocherà presso l’U-Power Stadium di Monza, martedì 4 maggio alle ore 14:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. È invece possibile vedere Monza-Lecce in diretta tv in esclusiva su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter). 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La bomba di Santini (7 Gold) sul Napoli: "Futuro di Gattuso già deciso. De Laurentiis ha già trovato il nuovo allenatore..."

💬 Commenti