Real Madrid-Inter, i nerazzurri cercano il sorpasso per prendersi il primo posto. Già agguantata la qualificazione nella gara contro lo Shakhtar, ora la banda di Inzaghi dovrà vincere a Madrid per superare la squadra di Ancelotti e assicurarsi un sorteggio più semplice.

Quando si gioca Real Madrid-Inter Champions League

Il match Real Madrid-Inter, valido per la sesta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca martedì 7 dicembre alle ore 21 al Santiago Bernabeu di Madrid. 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Inter Champions League

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Nacho, Alaba; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicíus. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Real Madrid-Inter streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League no facebook, no telegram

Real Madrid-Inter, match valido per la sesta giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League che si giocherà al Bernabeu di Madrid alle ore 21.00 di martedì 7 dicembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. In streaming, dunque, si potrà assistere alla gara utilizzando Sky Go, attraverso la app del servizio disponibile per tutti i dispositivi.

In streaming, poi, si potrà guardare Real Madrid-Inter anche su Mediaset Infinity+, che trasmette tutte le gare di Champions League (ad esclusione di quelle esclusiva Amazon Prime Video).

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Signorini: "Maradona, resilienza incredibile durante i Mondiali. Un giorno mi offrì della cocaina, ma.."

💬 Commenti