Federico Cherubini, nuovo ds della Juventus (ph social)
Calciomercato

Juventus, parla Cherubini: "Sarà un mercato di opportunità. Ronaldo? Lo aspettiamo ma..."

Il nuovo ds della Juventus ha parlato di mercato ma non solo in occasione della presentazione della nuova area sportiva bianconera

Salvatore Delle Donne
01.07.2021 16:07

In occasione della presentazione della nuova area sportiva bianconera, il nuovo direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini ha fatto il punto sulla prossima sessione di mercato e sulla situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole:

Il nostro mercato sarà caratterizzato da tutto: da rientri di prestiti e valorizzazione del nostro patrimonio. Veniamo da stagioni di investimenti importanti, il che ci mette nella condizione di iniziare la stagione in modo competitivo. Potremmo anche non fare niente sul mercato, la rosa è competitiva e lo pensa anche l'allenatore. Cogliendo alcune opportunità si può migliorare qualcosa, ma non è detto che succederà. La sessione di mercato non ci vedrà particolarmente attivi, ma ci faremo trovare pronti in caso di opportunità”.

RONALDO - “I numeri non sempre dicono tutto, ma nascondono molte verità. Siamo contentissimi di Cristiano, appena avrà terminato il periodo di riposo si unirà alla squadra che si ritroverà il 14 luglio senza i Nazionali. Non c'è stato ancora alcun segnale: nè da parte sua, nè da parte della Juventus. Non si deve parlare necessariamente di un trasferimento".

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Lazio, Parolo lascia il calcio giocato: l'ex centrocampista biancoceleste ripartirà dal settore giovanile