In occasione della presentazione della nuova area sportiva bianconera, il nuovo direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini ha fatto il punto sulla prossima sessione di mercato e sulla situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole:

Il nostro mercato sarà caratterizzato da tutto: da rientri di prestiti e valorizzazione del nostro patrimonio. Veniamo da stagioni di investimenti importanti, il che ci mette nella condizione di iniziare la stagione in modo competitivo. Potremmo anche non fare niente sul mercato, la rosa è competitiva e lo pensa anche l'allenatore. Cogliendo alcune opportunità si può migliorare qualcosa, ma non è detto che succederà. La sessione di mercato non ci vedrà particolarmente attivi, ma ci faremo trovare pronti in caso di opportunità”.

RONALDO - “I numeri non sempre dicono tutto, ma nascondono molte verità. Siamo contentissimi di Cristiano, appena avrà terminato il periodo di riposo si unirà alla squadra che si ritroverà il 14 luglio senza i Nazionali. Non c'è stato ancora alcun segnale: nè da parte sua, nè da parte della Juventus. Non si deve parlare necessariamente di un trasferimento".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, Parolo lascia il calcio giocato: l'ex centrocampista biancoceleste ripartirà dal settore giovanile

💬 Commenti