Wojciech Tomasz Szczęsny, portiere polacco della Juventus FC (Social)

 

L'estremo difensore della JuventusSzczesny, ha parlato in conferenza stampa assieme al tecnico bianconero Andrea Pirlo. Non sono mancati gli elogi al nuovo allenatore e pure qualche scherzo, a testimonianza dell'atmosfera distesa che si respira in sala stampa:

SEGNALI IMPORTANTI "Ci aspettiamo una gara difficile, contro un avversario tosto. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Contro il Cagliari abbiamo visto dei segnali importanti, ma siamo la Juve e domani dobbiamo vincere a ogni costo. Sì, sabato non ho giocato ma mi è piaciuto molto il pressing della squadra, siamo stati aggressivi e poi abbiamo creato tanto. Lo abbiamo fatto soprattuto nel primo tempo, contro il Ferencvaros mi piacerebbe farlo per novanta minuti così diventeremo una grande squadra".

ASSENZE PESANTI - "L'assenza di Bonucci e Chiellini pesa sempre, ma abbiamo tanti leader e giocatori di personalità in squadra: non dovrebbe cambiare nulla. Non ci dovrebbe essere un rischio di rilassamento, alla Juventus giochi sempre al 100 per cento. Per vincere. E in Champions ci sono sempre motivazioni".

ELOGI A PIRLO"Con Pirlo si è creato un bel rapporto, ma non fatemi parlare di lui che è qui accanto a me (ride. ndr). Se dico una parola sbagliata, domani gioca Pinsoglio… (ride, ndr). A parte le battute, Pirlo vuole farci giocare in modo più europeo, più moderno, pressando più alti e noi gli stiamo dando grande disponibilità per crescere tutti assieme".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Eurocup, Virtus-Andorra si recupera il 22 dicembre

💬 Commenti