Serie B

Dove vedere Brescia-Reggina, streaming gratis e diretta tv Serie B

Al "Rigamonti" si disputa Brescia-Reggina. Ecco come seguirla in tv e streaming

Gaetano Masiello
16.03.2021 18:30

 

Dove vedere Brescia-Reggina, presentazione del match. Questa sera, alle ore 19, allo stadio "Rigamonti", il Brescia di Pep Clotet ospiterà la Reggina di Marco Baroni, il match è valido per la 29.a giornata del campionato di Serie B.

Le due squadre sono appaiate in classifica a 36 punti con lo stesso rendimento in 28 giornate (9 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte). Il Brescia è reduce da 3 vittorie consecutive, l'ultima è giunta in trasferta contro il Frosinone (0-1). La Reggina, invece, è reduce dal successo interno contro il Monza (1-0).

Brescia-Reggina sarà diretta dal signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, coaudiuvato da Galetto e Capaldo. Il quarto uomo sarà il signor Maggioni.

Le probabili formazioni di Brescia-Reggina

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ragusa, Jagiello; Ayé. All. Clotet.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Okwonkwo. All. Baroni.

Dove vedere Brescia-Reggina, diretta TV e streaming

Dove vedere Brescia-Reggina in TV e streaming. Il match Brescia-Reggina, valido per la 29.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato