Italia-Svizzera, bufera social contro Varriale: "È patetico, cerca visibilità". Ecco il motivo
Nazionali

Italia-Svizzera, bufera social contro Varriale: "È patetico, cerca visibilità". Ecco il motivo

Il web ed il popolo di Twitter si è scatenato contro l'ex vicedirettore di Rai Sport per un cinguettio non esattamente imparziale

Davide Roberti
13.11.2021 10:20

È bufera intorno a Enrico Varriale, ex vicedirettore e conduttore di Rai Sport, attualmente allontanato dagli studi per vicende legali private. Ieri sera, subito dopo il gol del pareggio di Giovanni Di Lorenzo, Varriale ha postato questo tweet: “Pareggio #VivoAzzurro targato @sscnapoli. Punizione con schema #Spalletti, battuta da @Lor_Insigne e messa in rete dal colpo di testa di #DiLorenzo.Gol di fondamentale importanza”. 

LEGGI ANCHE: Il retroscena di Caressa: "Mancini non voleva che il rigore lo calciasse Jorginho, forse..."

Trattandosi di una partita della Nazionale, molti utenti di Twitter non hanno apprezzato il riferimento al Napoli dell'ex vicedirettore di Rai Sport. Soprattutto i tifosi della Juve si sono scatenati nei commenti sotto al post di Varriale: Patetico, Credevo fosse l'account fake, “Imbarazzante”, “Ti ammiro per come riesci a spacciarti ancora per giornalista sportivo”, “Senza ritegno, la vergogna già non c'era”, Sta giocando la Nazionale, non il Napoli.


 

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Tra Scariolo e Djordjevic il sultano è Messina