Donnarumma infelice al PSG (ph. Social)
Calcio

Donnarumma sempre più infelice al PSG, Raiola prepara già il "piano Juventus"

Nuovo caso Donnarumma al PSG: il portiere, che fatica a trovare un posto in squadra, potrebbe presto tornare in Italia: ad aspettarlo ci sarebbero i bianconeri.

Barbara Ribaudo
24.09.2021 10:20

Donnarumma sempre più infelice al PSG. Il portiere della Nazionale Italiana, dopo il trasferimento a Parigi avvenuto la scorsa estate, fatica a trovare un posto nelle gerarchie di Pochettino. Il tecnico dei francesi, infatti, continua a prediligere Keylor Navas, mentre Gigio sembra trovarsi ancora ai margini.

Donnarumma infelice al PSG: pronto già il “piano Juventus”. L'indiscrezione de Il Corriere della Sera

L'ultima indiscrezione sulla difficile situazione vissuta da Donnarumma è stata riportata da Il Corriere della Sera. il quotidiano scrive: “Il dettaglio più significativo, quello che meglio di tutti racconta ciò che sta vivendo in questo strano momento della sua vita professionale, è nascosto sotto alla mascherina nera con la scritta «Ici c’est Paris»: Gigio non sorride più”. Un'infelicità che lo stesso giocatore cerca di celare ma non al suo procuratore che era riuscito a portarlo via da Milano. Raiola, infatti, starebbe già pensando a un possibile piano B per Donnarumma, la Juventus di Allegri che tanto lo voleva questa estate. L'accordo con i bianconeri sembrava essere raggiunto, poi sfumato nelle fasi finali poiché le priotà sembravano essere altre. Adesso, però, con le prestazioni di Szczesny che, in questo inizio stagione, non ha brillato per le sue qualità, l'interesse per Gigio potrebbe presto ritornare. E i segnali fanno presagire che tutto questo potrebbe accadere già nel 2022.

LEGGI ANCHE: Cassano durissimo sulla Juventus: "Non capisco neanche come gioca: è oscena e..."

Fabio Caressa rivela: "Quale squadra tifo? Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 6^ giornata di Serie A