Il match Croazia-Spagna, valido per gli ottavi di finale di Euro 2020, si gioca oggi lunedì 28 giugno alle ore 18 nel Parken Stadion di Copenaghen. Chi vince affronterà nei quarti una tra Francia e Svizzera.

Le probabili formazioni di Croazia-Spagna Euro 2020

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Marcos Llorente, Morata, Gerard Moreno.

 

Dove vedere Croazia-Spagna ottavi Europei 2021, streaming gratis Sky Go e diretta tv in chiaro Euro 2020?

Il match Croazia-Spagna sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di Amsterdam anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Milan, trattativa avanzata con James Rodriguez: ecco le cifre a cui si può chiudere

💬 Commenti