Entella-Pescara streaming
Serie C

Sky o Eleven Sports? Dove vedere Entella-Pescara streaming gratis e diretta tv in chiaro

Ottava giornaata di campionato nel Girone B di Serie C: scontro tra big a Chiavari

Davide Roberti
10.10.2021 10:18

Il match Entella-Pescara, valido per l'ottima giornata della Serie C Girone B 2021/22, si gioca lunedì 11 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Comunale di Chiavari. Le due squadre, nonostante siano neopromosse e fossero favorite per i primissimi posti, hanno solo rispettivamente 10 punti e 12 punti raccolti in queste prime sette giornate. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Entella Pescara in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Serie A, il programma degli anticipi e dei posticipi fino alla 19^ giornata: tutta la programmazione televisiva

Le probabili formazioni di Entella-Pescara

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Bruno, Coppolaro, Silvestre, Cicconi; Dessena, Paolucci, Karic; Schenetti; Lescano, Magrassi. 

PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Cancellotti, Ingrosso, Illanes; Zappella, Memushaj, Rizzo, Nzita; Clemenza, Ferrari, D’Ursi. 

Dove vedere Entella-Pescara Girone B Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Pescara-Vis Pesaro sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Rai Sport. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv

Anche la Rai trasmetterà il match del Comunale di Chiavari: si potrà dunque assistere al match gratis e in chiaro sul canale 58 del DTT. Ovviamente, sarà quindi possibile anche seguire il match in streaming gratis su Rai Play.

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Marotta contro Cassano: "Da talento non è mai diventato campione, invece Barella..."