Sono state settimane frenetiche in casa Inter. Dopo i festeggiamenti per il 19esimo scudetto della propria storia infatti, i nerazzurri hanno affrontato molti cambiamenti e novità: dall'addio di Conte all'arrivo di Inzaghi sulla propria panchina, fino alla trattativa sempre più avanzata per la cessione di Hakimi e la caccia ai possibili sostituti. Ecco le parole dell'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul possibile addio dell'ex esterno del Real Madrid: “L'Inter sa che, privandosi dolorosamente di Hakimi appena un anno dopo il suo celebrato acquisto, non farebbe l’operazione che magari avrebbe voluto tra qualche stagione, però diventa quasi un obbligo. Quale obbligo? Quello di avvicinarsi ai 100 milioni in uscita che servono entro fine giugno per scongiurare la cessione di un altro big, Lukaku in testa. E quindi si può partire da una base cash di 50 milioni, salire a 60 e magari aggiungere una cascata di bonus per convincere l’Inter che continua giustamente a chiedere di più. Oggi su Hakimi c’è solo il Psg e crediamo sia complicato che possano accodarsi altri club”. 

Calciomercato Inter, chi sostituirà Hakimi?

Non appena sono circolate le voci del possibile acquisto di Hakimi da parte del PSG, i giornali sportivi italiani si sono scatenati nel cercare d'individuare il sostituto sul quale l'Inter punterà nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dall'edizione di Martedì 1 Giugno di Tuttosport, Filip Kostic, vecchio pallino del direttore sportivo Ausilio, avrebbe scalato le gerarchie delle preferenze della società nerazzurra e sarebbe in pole. L'esterno serbo ha ben figurato in questa stagione in Bundesliga (4 gol e 17 assist realizzati, ndr) e il costo del cartellino è di circa 30 milioni di euro. Altre alternative per sostituire l'eventuale partente Hakimi sono Emerson Palmieri (dal costo di circa 25 milioni), Emerson Royal (20 milioni); oltre agli italiani Florenzi e Zappacosta per la fascia di destra. Seguiranno aggiornamenti…

Calciomercato Inter, la bomba di Momblano: "Dialoghi aperti con la Juve per uno scambio"

Nel corso della trasmissione “Top Calcio 24”, il giornalista Luca Momblano ha rilasciato la seguente indiscrezione di calciomercato riguardante l'Inter e la Juventus: “Risultano dalle nostre indiscrezioni dialoghi aperti tra Juventus - Inter per uno scambio di giocatori. Questo non vuol dire che debbano essere per forza dei top come Dybala o Eriksen ma magari seconde linee che possano essere utili anche per plusvalenze”. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Daily #14 Altro che match ball, MIlano e Virtus al servizio per salvare il campionato

💬 Commenti