Dove vedere Roma-Atalanta, allo stadio "Olimpico" i giallorossi ospitano i bergamaschi. Questa sera, alle ore 18.30, allo stadio "Olimpico", la Roma di Paulo Fonseca ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match è valido per la 32.a giornata di Serie A.

I giallorossi sono settimi con 54 punti (16 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta dell' "Olimpico Grande Torino" contro i granata per 3-1. I bergamaschi, invece, sono terzi con 64 punti (19 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria del "Gewiss Stadium" contro la Juventus per 1-0.

Roma-Atalanta sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Vivenzi e Valeriani, mentre il quarto uomo sarà Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri e Del Giovane.

 

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. All. Gasperini.

Dove vedere Roma-Atalanta, diretta TV e streaming

Dove vedere Roma-Atalanta in TV e streaming. Il match Roma-Atalanta, valido per la 32.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La Superlega è destinata a rivoluzionare il mondo del calcio, cosa succede con i diritti TV?

💬 Commenti