Nazionale Italiana (Ph. Zimbio)

Dove vedere Bosnia-Italia, gli azzurri per centrare l'accesso alla final four. Questa sera alle ore 20.45 presso lo Stadion Grbavica di Sarajevo la Bosnia del C.T Dušan Bajević ospiterà l'Italia del C.T Roberto Mancini (in panchina ci sarà ancora Evani), il match é valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League.

La Bosnia é ultima nel girone con 2 punti (2 pareggi e 3 sconfitte) ed é già retrocessa matematicamente in Lega B, bosniaci che sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro l'Olanda. Gli azzurri con 9 punti (2 vittorie e 3 pareggi) sono in testa al girone e dopo il successo per 2-0 contro la Polonia con un successo sarebbero qualificati alle final four (in programma tra ottobre e novembre del 2021). Azzurri qualificati anche con un pareggio ma l'Olanda non deve battere la Polonia, mentre in caso di sconfitta, gli azzurri dovrebbero sperare in un pareggio tra Polonia e Olanda.

Bosnia-Italia sarà diretta dal portoghese Artur Dias, coaudiuvato dai connazionali Rui Tavares e Paulo Soares. Il quarto uomo sarà il signor Vitor Fernandes Ferreira.

Le probabili formazioni di Bosnia-Italia

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Prevljak, Gojak. C.T: Bajevic.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. C.T: Evani.

Dove vedere Polonia-Italia, diretta TV e streaming

Dove vedere Bosnia-Italia in TV e streaming. Il match Polonia-Italia, valevole per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva dalle reti Rai, il match andrà in onda su Rai 1 come di consueto per le gare della nazionale azzurra. Invece, per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sassuolo, Djuricic è tornato negativo al Coronavirus

💬 Commenti