Luis Suarez (Ph. Zimbio)

La Juventus è sempre alla ricerca di un centravanti da regalare ad Andrea Pirlo per la stagione che sta per cominciare. Sono 4 i nomi principali in ballo, con l'attenzione spostata anche sui giocatori in uscita che potrebbero agevolare l'arrivo di uno degli obiettivi prefissati.

SUAREZ - Il nodo non è la questione passaporto, che la Juve è convinta di poter risolvere, ma la fine del rapporto tra Suarez e il Barcellona. L'uruguaiano non rientra nei piani di Koeman ed è in uscita dal club, ma il problema resta la buonuscita: il centravanti chiede l'intero importo che gli spetterebbe dal suo ultimo anno in blaugrana - circa 25 milioni lordi -, mentre i blaugrana vorrebbero liberarlo a una cifra decisamente inferiore. La Juve potrebbe garantire una sorta di indennizzo al club catalano sotto forma di bonus per agevolare la trattativa

DZEKO - La Roma non ha chiuso alla cessione di Dzeko, ma per lasciarlo andare via - oltre a una espressa richiesta del giocatore - vorrebbe trovare un sostituto in grado di rimpiazzarlo al meglio. E il nome principale sulla lista giallorossa è quello di un altro centravanti seguito con attenzione dalla Juve.

MILIK - Il polacco era la prima richiesta di Sarri prima dell'esonero, ma il suo nome è rimasto comunque vivo nell'interesse bianconero. La proposta formulata dalla Juve è quello di uno scambio con Federico Bernardeschi, profilo apprezzato da Gattuso, ma il giocatore non ha ancora mai aperto a un trasferimento al Napoli.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Ibrahimovic al veleno sul Ct della Nazionale svedese: "Persone incompetenti nelle posizioni sbagliate".

💬 Commenti