Turris-Bari streaming

Il match Turris-Bari, valido per la trentasettesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 25 aprile alle ore 17.30 nello stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco. Si tratta di uno scontro che mette in palio punti importanti per la classifica con gli ospiti che hanno appena esonerato Carrera e richiamato Auteri. I corallini sono al sedicesimo posto con 35 punti mentre i galletti sono al quarto posto con 60 punti. La sfida del girone d'andata al San Nicola è finita 1-1.

Le probabili formazioni di Turris-Bari

TURRIS (4-4-2): Barone, Lame, Lorenzini, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Tascone, Franco, D'Ignazio, Giannone, Romano.

BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, De Risio, Maita, Rolando; Marras, Candellone, Antenucci. 

Dove vedere Turris-Bari Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Antenna Sud?

Il match Turris-Bari sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 252 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Paolo Ciarravano. Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi ha appena pubblicato il palinsesto del weekend sportivo comunicando la diretta televisiva della sfida. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atalanta-Bologna, i convocati di Mihajlovic: spicca il giovane Amey dell'U17, non c'è Sansone

💬 Commenti