Paolo Scaroni, foto: zimbio.com
Serie A

Milan, Scaroni: "Scudetto? L'obiettivo resta sempre il quarto posto. E sugli stadi..."

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in diretta sul programma Quarta Repubblica: ecco cosa ha detto.

Barbara Ribaudo
20.09.2021 21:38

Paolo Scaroni non nasconde l'obiettivo principale del suo Milan. Il presidente dei rossoneri, ospite del programma tv Quarta Repubblica, ha parlato delle sue aspettative per questa stagione, facendo riferimento anche alla questione spinosa degli stadi.

Scaroni svela l'obiettivo del Milan e fa una richiesta al governo: le sue parole

Queste le sue parole sul Milan: “Io sono un uomo di business quindi non mi faccio né speranze né illusioni, io faccio budget. Nel nostro budget noi ci aspettiamo che il Milan arrivi almeno quarto, in Champions. Questo è il nostro obiettivo. Poi certo, tutto quello che c’è di più siamo ben contenti”.

E sulla situazione degli stadi in Italia ha detto: “Desidero che gli stadi vengano riempiti al 100% o almeno al 75%, perché per noi è un danno economico importante. Sono fiducioso che il governo accetti il nostro grido di dolore e che accetti l'idea di avere degli stadi più pieni di quello che sono oggi. In Inghilterra sono pieni al 100%, in Austria sono pieni al 100%, in Francia sono al 100%, in Spagna sono al 100%, quindi abbiamo degli esempi che dobbiamo seguire”.

LEGGI ANCHE: Inter, Antonello risponde a Commisso: "Pensi a gestire il suo club. Noi abbiamo sempre rispettato le regole"

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Poker azzurro contro l’Udinese