Il match Parma-Cremonese, valido per la quarta giornata del campionato di Serie B, si gioca domenica 19 settembre alle ore 20:30 allo stadio Ennio Tardini di Parma. I crociati di Gigi Buffon sono ancora imbattuti dopo tre partite, e stanno iniziando a carburare sempre di più: il 4-0 contro il Pordenone ne è la prova. La Cremonese però è un osso duro, vista anche la bella vittoria sul Cittadella dello scorso weekend: ecco tutte le informazioni su dove vedere Parma Cremonese

Le probabili formazioni di Parma-Cremonese

PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Busi; Schiattarella, Juric, Vazquez; Man, Tutino, Brunetta.

CREMONESE (4-2–3-1): Carnesecchi; Sernicola, Ravanelli, Okoli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Di Carmine.

Sky, DAZN, Helbiz o TimVision? Dove vedere Parma Cremonese Serie B 19 settembre 2021, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita del campionato di Serie B tra Pordenone e Parma, prevista per il 19 settembre 2021 al Tardini di Parma alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Allegri: "Stasera serve una vittoria. Errore Szczesny? Sono cose che capitano, bisogna accettarle"

💬 Commenti