Mbappè

La clamorosa eliminazione della Francia avvenuta per mano della Svizzera NEGLI ottavi di finale di Euro 2020 , continua un lontano Parlare di tanto, ma addirittura Si e Arrivati una Lanciare Una clamorosa Petizione per rigiocare il abbinare Contro Gli elvetici. Il motivo? Durante i rigori del match il portiere Sommer , che ha parato il tiro decisivo, non era sulla sua linea al momento del tiro di Mbappé , per cui la qualificazione ai quarti di finale sarebbe da non omologare.

Questa petizione è stato pubblicata sul sito leslignesbougent.org  e ha già raccolto 250 mila firme , anche se alla fine sarà un buco nell'acqua, perchè il  VAR aveva già stabilito la posizione regolare del portiere elvetico, che prima di festeggiare, ha dovuto aspettare alcuni secondi.

Ovviamente i tifosi italiani hanno preso in giro sui social i cugini d'Oltralpe con messaggi tipo: "State sempre a piagnucolare"; "Imparate a perdere"; "Ogni volta che perdono ne inventano sempre una", con molti che ricordano anche il clamoroso fallo di mano di Henry nello spareggio per la qualificazione ai Mondiali 2010 contro l'Irlanda, segnato palesemente di mano.

LEGGI ANCHEMancini: "Nessun dubbio sulla formazione titolare. Su Hazard e De Buyne..."

Il rigore sbagliato da Mbappe

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2020, verso Italia-Belgio: le ultime sulle probabili formazioni. Le scelte su Chiesa e De Bruyne

💬 Commenti