Dove vedere Juventus-Parma

Juventus-Parma, Pirlo a caccia del riscatto. Dopo la sconfitta 1-0 contro l'Atalanta nell'ultimo turno, i bianconeri hanno messo a rischio la qualificazione alla prossima Champions League. A sette giornate dalla fine del campionato Cristiano Ronaldo e compagni sono quarti con due punti di vantaggio sul Napoli e quattro sulla Lazio che però ha una partita ancora da recuperare. L'imperativo è ora conquistare i tre punti contro i ducali sempre più vicini alla retrocessione in Serie B. Il match Parma-Juventus, valido per la trentaduesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoledì 21 aprile alle ore 20.45 nell'Allianz Stadium di Torino. Nella sfida di andata i bianconeri si sono imposti 4-0 al Tardini. 

Le probabili formazioni di Juventus-Parma

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila.

DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA 

DOVE VEDERE JUVENTUS-PARMA, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN? NO ROJADIRECTA, NO TELEGRAM

Il match Juventus-Parma sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. L'incontro è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre 2019 con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma contro la Superlega: "Contrasta lo spirito del calcio"

💬 Commenti